• Wellness Center Casanova Hotel... enclavado en un panorama único de arte, historia y naturaleza.

  • Edificio del siglo XIII, cuidadosamente restaurado, que conserva intactos detalles de la arquitectura de la época.

  • Típico edificio toscano, que se integra perfectamente con la naturaleza circundante.

  • Pequeños placeres en cualquier momento del día...

  • Un retiro acogedor lejos de la vida cotidiana...

    Un rifugio accogliente al riparo dalla quotidianità...

  • Los sabores, los platos típicos y las extraordinarias bellezas de la Toscana.

    I sapori, i piatti tipici e le straordinarie bellezze della Toscana.

  • Todas las comodidades para que todos puedan seguir encontrando, como en su casa, sus espacios y el mantenimiento de sus hábitos.

31245 161 medium

 

La nostra struttura per garantirvi un piacevole soggiorno nel rispetto delle regole dettate dai decreti ministeriali ha adottato dei protocolli per garantire che confort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza.

1. Rigorose misure per l'igiene e la sanificazione di ogni ambiente

I protocolli di igiene e sanificazione sono stati intensificati in ogni area, per garantire la protezione degli ospiti. Le indicazioni dell’OMS sono state puntualmente seguite, talvolta ampliate e tradotte in comportamenti rigorosi.

2. Dispositivi di sicurezza e accorgimenti utili per gli ospiti

Per la piena attuazione di un soggiorno sicuro la collaborazione di ciascuno è indispensabile. Ad ogni ospite sarà richiesto il rispetto di semplici comportamenti. Segnaletica in hotel e presenza di dispositivi di sicurezza saranno disponibili ove opportuno. Gli ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni al chiuso e comunque la distanza interpersonale da rispettare sarà quella di almeno un metro.

3. Procedure di sicurezza per lo staff

Il personale dell’hotel è il cuore del nostro servizio, la sua sicurezza e protezione sono essenziali. Precise disposizioni riguardano il loro accesso al posto di lavoro, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell’esecuzione delle diverse mansioni.

4. Tecnologie di interazione con il personale rispettando le distanze

La tecnologia permette di facilitare in moltissime funzioni la relazione con il ricevimento, consentendo una piacevole relazione nonostante il distanziamento sociale, check in on line e conversazione in chat con ricevimento.

5. Servizio Breakfast, Ristorante e Bar

- Prima colazione: buffet interamente schermato come esposizione dei prodotti che saranno serviti direttamente al tavolo dallo Staff oppure in alternativa sarà possibile richiedere il Room Service.

- Ristorante: con servizio al tavolo e menù in consultazione digitale.

- Bar: con servizio al bancone o al tavolo nel rispetto delle distanze interpersonali.

6. Centro Wellness e Piscina Esterna: nel rispetto delle regole dettate dai decreti ministeriali l’accesso all’area sarà contingentato e controllato. L’accesso al centro Welness dovrà essere prenotato e il tempo di permanenza al suo interno dovrà essere rispettato. Sono previste regolari operazioni di controllo della qualità delle acque e disinfezioni a cambio turno. La distanza interpersonale da rispettare sarà quella di almeno 2 metri tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare e conviventi. Sarà obbligatorio l’uso della cuffia. L’accesso alla piscina esterna sarà controllato e dovrà essere prenotato. Sono previste regole di distanziamento sociale tra persone di almeno 1,00 mt, lettini almeno 1,50 mt ed ombrelloni 3,50 mt. Sarà obbligatorio l’uso della cuffia

7. Centro Massaggi: nel rispetto delle regole dettate dai decreti ministeriali l’accesso all’area sarà contingentato e controllato. Il servizio dovrà essere prenotato. L’accesso all’area sarà consentito solo con la mascherina.

8. Fitness, Campo da Tennis, Biliardo: nel rispetto delle regole dettate dai decreti ministeriali l’accesso all’area sarà contingentato e controllato. Il servizio dovrà essere prenotato.

9. Parcheggio Auto: La struttura è dotata di parcheggio auto privato, all’arrivo sarà indicata al cliente l’area di parcheggio specifica.

CENTRO PRENOTAZIONI
Telefono  +39 0577 898177


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Guarda il video

Hotel Residence Casanova

Wellness Center Casanova

Ristorante Taverna Barbarossa